Ogni donna sogna di avere un corpo giovane ed elastico per tutta la vita. Sfortunatamente, non tutti riescono a sostenere i giovani in modo naturale. Ma non disperare! Ora la medicina non si ferma, quindi sono apparsi metodi artificiali di ringiovanimento del viso, che sono richiesti da molte donne di vecchiaia e persino dagli uomini.
Cos'è la cosmetologia hardware?
La cosmetologia hardware è una procedura che viene eseguita utilizzando attrezzature speciali per iniettare prodotti cosmetici sotto la pelle. Attualmente, con l'aiuto di questa tecnologia, è possibile ingrandire il seno, levigare la pelle, pulire il viso e molto altro ancora senza problemi e con uno sforzo particolare.
Sfortunatamente, il viso è la parte del corpo che inizia a invecchiare più velocemente. Le donne anziane hanno rughe evidenti e una perdita di compattezza della pelle. Per prevenire questo processo, hanno usato solo le mani di un'estetista e alcuni prodotti che dovevano essere applicati sul viso quasi quotidianamente, il che non ha portato alcun miglioramento particolare. Ora sono apparsi dispositivi completamente nuovi in grado di eseguire vari miracoli.
Per eseguire tali procedure, vengono utilizzati solo dispositivi moderni e migliorati, equipaggiati da specialisti con una varietà di funzioni, modalità e allegati. Questo viene fatto per ottenere i migliori risultati.
Valori misurati
Tutte le procedure cosmetiche dovrebbero essere eseguite solo per due motivi: prevenire e trattare i segni dell'invecchiamento. Ecco un elenco di alcune indicazioni per i cosmetici hardware:
- rughe del viso;
- perdita di compattezza della pelle o altri segni di invecchiamento;
- forte pigmentazione della pelle;
- combatte l'obesità o la cellulite;
- acne;
- Rimozione di tatuaggi o trucco permanente.
Questo elenco è piuttosto lungo, ma va notato che tali procedure sono molto efficaci e convenienti.
La sicurezza dei cosmetici hardware in generale dipende dalle qualifiche di uno specialista, dalle sue capacità e dalla manutenzione delle apparecchiature.
Controindicazioni
Sfortunatamente, non tutte le donne possono utilizzare tali procedure poiché hanno una serie di controindicazioni.
Importante da notare!
La cosmetologia hardware è severamente vietata alle donne in gravidanza, poiché può sviluppare varie patologie nel feto.
Quali sono le controindicazioni per tali procedure? Questo elenco è solo per le informazioni di base e dovresti chiedere a uno specialista di familiarizzare con gli altri:
- malattie oncologiche;
- intolleranza a un siero o gel destinato all'iniezione sottocutanea;
- tumori;
- funghi e vari processi infiammatori;
- scarsa coagulazione del sangue;
- predisposizione ereditaria al sanguinamento;
Come puoi vedere, le controindicazioni ai cosmetici hardware sono molto semplici. Soprattutto, il paziente è sano. Se hai qualche malattia, dovresti prima essere curato e solo dopo pensare alle procedure cosmetiche.
Tipi di cosmetici hardware
Chiunque può scegliere il tipo più appropriato di procedura cosmetica che funzionerà per te e che ti aiuterà a eliminare le aree problematiche e indesiderate.
Nell'era dell'alta tecnologia ci sono molti processi diversi che contribuiscono al raggiungimento dell'aspetto desiderato:
- Liposuzione- rimozione del peso in eccesso con dispositivi speciali. Il cosiddetto pompaggio del grasso in eccesso dalle aree problematiche. La liposuzione si divide in due tipologie: ultrasuoni e laser. Il nome da solo lo rende chiaro: con il primo metodo, il grasso viene pompato con il suono e con il secondo - un laser. Va ricordato che la liposuzione è controindicata nelle persone in sovrappeso.
- Massaggio hardware- massaggio con un dispositivo. Contiene un gran numero di specie molto diverse tra loro e con indicazioni diverse. Esistono fondamentalmente tre tipi di massaggio hardware: idromassaggio (con acqua), massaggio vibratorio (con vibrazioni artificiali) e pneumomassaggio (la principale caratteristica distintiva sono le forti correnti d'aria).
- Crioterapia- una procedura che aiuta a rafforzare la salute dell'intero corpo, basata sull'uso di un criopool o criosauna.
- Lifting- Tonifica la pelle, leviga le rughe e sviluppa i muscoli. L'effetto di tale procedura può essere ottenuto sia con l'aiuto di preparati cosmetici che con l'aiuto della chirurgia plastica.
- Galvanoterapia- cosmetologia hardware che consente di trasformare la pelle con una scarica di corrente debole con una bassa tensione.
- Cosmetologia laser- un ampio gruppo di procedure in cui vengono utilizzati laser speciali per ripristinare l'elasticità della pelle e prevenire il cedimento nella zona delle guance.
Oltre a tutte queste procedure, la cosmetologia dell'hardware aiuta a rimuovere nuove escrescenze sulla pelle (verruche, nei, ecc. ) e rimuovere le cicatrici dopo l'intervento chirurgico.
Metodi hardware di ringiovanimento
I cosmetici hardware comprendono una varietà di tecniche di ringiovanimento. È semplicemente impossibile scegliere quella più efficace, poiché ogni tecnica è progettata per un'area specifica del corpo e del tipo di pelle.
I metodi di ringiovanimento più conosciuti e popolari tra i clienti delle cliniche:
- SMASlifting età.Probabilmente il metodo più popolare basato sugli ultrasuoni. Oggi è utilizzato in quasi tutte le cliniche e i saloni di bellezza. Questa procedura è completamente indolore, anche un po 'piacevole, ei risultati sono molto gratificanti.
- Ringiovanimento delle foto.Agisce sull'epidermide (lo strato più profondo) della pelle con lampi di luce frequenti e intensi, simili a scattare foto. Il risultato supera ogni aspettativa: le rughe sono levigate, l'acne scompare, la pigmentazione della pelle scompare.
- Thermage.Un altro modo per chiamarlo sollevamento radio. Questo è un processo di radiazione ad alta frequenza che penetra nella pelle e ne aumenta la temperatura. Questo rinnova il collagene, che è responsabile della compattezza e dell'elasticità della pelle.
- Elos ringiovanimento.Questo processo utilizza sia impulsi luminosi che deboli cariche elettriche che aiutano a ringiovanire. Tale cosmetologia non contiene nulla di pericoloso, porta solo disagio con una leggera sensazione di formicolio. Il risultato non ti farà nemmeno aspettare a lungo.
- Iniezione per il ringiovanimento del viso.Sono divisi in alcuni sottogruppi e l'iniezione più semplice è un'iniezione di acido ialuronico. Questo metodo di ringiovanimento è adatto a coloro che hanno paura della chirurgia ma vogliono che la pelle si rassodi e abbia un bell'aspetto.
Come combinare correttamente le procedure di ringiovanimento del viso
Per ottenere un risultato buono, evidente e duraturo, devi essere in grado di combinare correttamente tecniche di ringiovanimento del viso completamente diverse. Se ti avvicini a questo argomento con ignoranza, allora c'è la possibilità che danneggi seriamente la tua salute.
Ad esempio, un'iniezione di botox funziona bene con una procedura di contouring. Grazie a una tale combinazione di queste tecniche, puoi eliminare un gran numero di linee di espressione in breve tempo. Puoi anche sperimentare una combinazione di thermage che non danneggerà il corpo. Tale procedura non solo aiuta a uniformare lo strato cutaneo, ma aiuta anche la pelle ad aderire più strettamente ai muscoli, rendendo il viso più espressivo.
Il massaggio manuale può essere efficacemente combinato con il thermolifting, perché quando il collagene viene stimolato, la pelle si rassoda e in questo modo puoi rafforzare il risultato.
Vantaggi e svantaggi dei cosmetici hardware
La cosmetologia hardware ha molti più vantaggi che svantaggi, quindi è grazie a loro che è molto popolare tra i clienti.
Vantaggi degli interventi cosmetici:
- Il vantaggio principale è correggere la forma del viso e le condizioni della pelle senza la necessità di un intervento chirurgico, di cui molte persone hanno molta paura.
- il risultato appare in breve tempo e un piccolo numero di procedure;
- Il paziente ha solo un disagio minimo.
- consente la selezione individuale della tecnologia desiderata in base all'età del cliente, che è anche importante.
- versatilità e buona compatibilità con altre procedure cosmetiche;
- Indolore.
Nonostante tutti gli aspetti positivi di tali interventi cosmetici, dovresti prestare attenzione agli svantaggi, che purtroppo esistono anche. A volte è necessario risolvere alcuni problemi di pulizia manuale e solo successivamente utilizzare il dispositivo da soli.
Vale la pena ricordare che ogni metodo ha i suoi vantaggi e svantaggi, che possono essere visti nei seguenti esempi:
Thermolifting
Plus- stimolazione della produzione di collagene.
Meno- non influisce sui muscoli.
Massaggio manuale
Questo è, si potrebbe dire, il rovescio della medaglia del thermolifting.
Plus- L'estetista può sentire perfettamente la pelle in modo che sappia se aumentare o diminuire la forza e in quale zona lavorare più a lungo. I muscoli del viso sono perfettamente tonificati, la pelle diventa più liscia e morbida.
Meno- produzione di collagene insufficiente.
Pulizia manuale
Plus- Puoi rimuovere le imperfezioni della pelle che non possono essere rimosse con l'aiuto della pulizia dell'hardware.
Meno- Dopo la procedura, la pelle assume una tonalità rossa che sembra leggermente dolorosa a causa delle microfessure. La pulizia manuale è un processo lungo e doloroso a cui è necessario ricorrere regolarmente per avere qualche effetto.
Pulizia hardware
Plus: sicurezza e indolore.
Meno: assolutamente inefficace quando si lavora con la pelle problematica.
Miostimolazione
Plus- influenza diretta sui muscoli con l'aiuto delle onde.
Meno- L'estetista non sente gli effetti sulla pelle del cliente come fa con la pulizia manuale.
Mesoterapia senza iniezione
Plus- ringiovanimento, stimolazione della pelle, nutrizione efficace.
Meno- nessun effetto sui muscoli.
Confrontando tutti i vantaggi e gli svantaggi dei cosmetici hardware, la conclusione è che per ottenere il miglior risultato, che sicuramente ti piacerà, devi eseguire una serie di procedure e combinarle correttamente.
Risultati
Per ogni cliente viene sviluppato un programma individuale con le procedure necessarie che corrisponde al suo tipo di pelle, età e stile di vita. Il numero di sessioni dipende anche da determinate condizioni. Fondamentalmente ci sono 2-3 dosi per 20 minuti a settimana. Dopo un'intera terapia dell'apparato, il risultato ti piacerà moltissimo: cicatrici e rilassamento cutaneo scompariranno, le rughe diventeranno più sode e il viso avrà un contorno chiaro e ideale.
Grazie a questi cambiamenti il tuo benessere migliorerà, sembrerai più giovane e più bella. Va notato che subito dopo le procedure, non è necessario intraprendere alcun periodo di recupero o riabilitazione. I cosmetici hardware sostituiranno presto la chirurgia plastica.
Cosmetologia hardware a casa
Succede anche che le donne non abbiano abbastanza tempo per visitare spesso saloni e cliniche, ma vogliono davvero rimanere belle. C'è un'uscita! Ora è possibile fare cosmetologia hardware a casa poiché questo processo è molto semplice e veloce. Al giorno d'oggi, nel mercato dei dispositivi cosmetici, ci sono molti tipi di tutti i tipi, ma differiscono per consistenza, dispositivi per la cura del corpo e del viso.
La cosa più importante è scegliere un prodotto adatto e di alta qualità, perché questo è l'unico modo per garantire la bellezza. Non dobbiamo dimenticare che è necessario utilizzare regolarmente tali dispositivi, altrimenti non vedrai risultati sorprendenti.
Molte persone hanno paura della cosmetologia hardware e la frase sembra loro orribile e incomprensibile, ma queste procedure sono in realtà completamente diverse. Sono praticamente indolori e completamente sicuri se scegli lo specialista giusto, ovviamente. Tutti hanno bisogno di migliorare e monitorare il proprio aspetto ei cosmetici hardware stanno cercando di aiutarli!